Blog

GabryLella84, il 19/09/2018

Matrimonio top! Mi sono sposata qui l’8 settembre 2018. Grazie a Ornella e Pino abbiamo realizzato la festa che volevamo! Tutti entusiasti per la location, la professionalità di tutto lo staff e soprattutto l’ottimo cibo!! Grazie per la vostra accoglienza e passione e per i …

Chissia, il 15/07/2018

Una cresima speciale In questo ristorante abbiamo festeggiato la cresima della mia cuginetta e dobbiamo dire di esser rimasti affascinati dalla bellezza di questo ristorante. La cena assai abbondante e buona con piatti saporiti, come il risotto servito in una forma di Grana Padano. Tutto …

Sara, il 02/07/2016

Tutto davvero ottimo cosi come lo avevamo immaginato. Che dire… Il paradiso all’improvviso! Ornella e Pino sono stati di parola per tutto ci che avevamo chiesto e anche di più, lo consiglio a tutti gli sposi, posto bellissimo e per il mangiare mi fanno ancora …

Simone Leo, il 28/08/2016

Che dire? E’ stato un giorno perfetto. Il cibo era fantastico, tutti gli invitati sono rimasti entusiasti. La cordialità e la disponibilità del sig. Pino sono davvero eccezionali, ci ha fatto subito sentire a nostro agio. Sicuramente una location da consigliare ai futuri sposi. Prezzi …

Garus, il 29/07/2017

Il 29 luglio 2017 abbiamo festeggiato, in questa splendida location il nostro matrimonio. Innanzitutto ringraziamo per l’ospitalità e la disponibilità del sig. Pino, della Signora, e di tutto lo staff compreso Daniele che, proposto dalla direzione, ha animato la nostra festa contribuendo a passare delle …